XV Edizione Premio Guido Carli

10 maggio, Auditorium Parco della Musica

Si comunica che si svolgerà, venerdì 10 maggio 2024 alle ore 17:30, il Premio Guido Carli, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. L’evento si concluderà alle ore 19.30.

Si prevede la premiazione di personalità rappresentative del Made in Italy a 360 gradi, appartenenti a categorie impegnate nell’ambito sociale, delle forze dell’ordine, della regia, del cinema della moda e della musica.

Sarà l’occasione per gli studenti per partecipare ad un incontro volto alla riflessione sulla meritocrazia e sulle “eccellenze italiane” che con talento ed impegno contribuiscono a valorizzare il nostro Paese nel mondo.

Le segnalazioni, con il numero di studenti e le classi di riferimento, dovranno essere inviate alla prof.ssa Valentina Maria Mogliarisi, Funzione strumentale per l’Orientamento in uscita   (valentinamariamogliarisi@liceovivona.edu.it) entro giorno 11 aprile.