Terzo incontro di Orientamento Università di Roma “Tor Vergata”

Terzo incontro di Orientamento Università di Roma "Tor Vergata" nell'aula magna della sede di Via della Fisica

Si comunica che il giorno martedì 6 febbraio p.v., nell’ Aula Magna della sede di via della Fisica, si terrà l’incontro di orientamento sui corsi di Laurea in Ingegneria afferenti alla Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Interverranno i professori M. Luglio, docente di Telecomunicazioni, e E. Martinelli, docente di Elettronica della Macroarea di Ingegneria.

Sono previsti due turni:

– 11.15-13.00 per le classi 5A, 5C, 5F, 5G, 5K;

– 13.10-14.50 per le classi 4B, 4C, 4I, 4K.

Si raccomanda di arrivare con qualche minuto di anticipo perché gli incontri possano iniziare all’ora prevista. Tutti gli studenti del secondo turno, al termine dello stesso, attenderanno in Aula Magna la fine della settima ora e poi potranno uscire. Gli studenti della classe 4I, previa autorizzazione delle famiglie fornita prendendo visione del relativo avviso, usciranno alle ore 12:00 e raggiungeranno autonomamente e con mezzi propri/ pubblici la sede di via della Fisica.

I docenti tutor dell’orientamento incaricheranno i coordinatori delle classi 4B, 4C, 4I, 4K di pubblicare l’avviso riguardante l’uscita alle ore 14:50 (termine dell’incontro) e, per i soli studenti della 4I, l’uscita dalla sede di via Brancati alle ore 12:00.

I docenti della prima ora di lezione del giorno 6 febbraio verificheranno che le famiglie abbiano preso visione dell’avviso sul registro elettronico.