Scuole Aperte

Elena Pasquini e Giampaolo Cadalanu “Il conflitto israelo-palestinese nel contesto geopolitico mediorientale” -attività scuole aperte

Si comunica che il giorno venerdì 16 febbraio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna della sede di Via della Fisica, nell’ambito delle attività del progetto Scuoleaperte, si svolgerà l’incontro con Elena Pasquini – giornalista esperta di sviluppo internazionale  e interventi umanitari – e Giampaolo Cadalanu – giornalista e saggista, esperto di politica internazionale e di Difesa – a tema “Il conflitto israelo-palestinese nel contesto geopolitico mediorientale.”

L’incontro è aperto al territorio. Iscrizioni sul sito. Si auspica la massima diffusione.