Premio Milena Rombi VI edizione

Premiazione Concorso di Storia della Repubblica italiana - Premio Milena Rombi

Si comunica che il giorno 24 maggio 2024, presso l’Aula Magna del Vivona, in via della Fisica 14, alle ore 11:15, si celebrerà la Premiazione della VI edizione del Concorso di Storia della Repubblica italiana Premio Milena Rombi, la cui tematica è stata: “I lunghi anni Ottanta. Fuga nel privato e spettacolarizzazione, edonismo rampante e logorio della politica, nel vortice di un cambiamento mondiale”.

Gli esiti del Concorso sono stati pubblicati sul sito del Vivona

I nostri più sentiti rallegramenti per l’impegno di tutti gli studenti e le studentesse che hanno partecipato alle diverse tappe del Concorso e vive congratulazioni per i successi conseguiti da Michelangelo Muré (VB), Francesca Panichi (5B), Cristina Piccolo (5C), Federico Testa (5A) che hanno ricevuto una menzione speciale e che parteciperanno alla Premiazione e saranno considerati “fuori classe” dalle 11:15 sino alla conclusione dell’evento.

Alla Premiazione sono invitati i rappresentanti degli studenti al Consiglio d’Istituto, anch’essi da considerare fuori classe per la durata della cerimonia.

I consigli di classe del triennio, tramite i docenti coordinatori, potranno indicare al massimo due studenti, interessati e meritevoli, che avranno la possibilità di partecipare a questa importante iniziativa della scuola, inviandone i nominativi con mail alla prof.ssa Copponi. Anche questi studenti saranno considerati fuori classe.

In allegato la locandina dell’evento.