Piccolo Certamen Taciteum

Prova del Piccolo Certamen Taciteum previsto per il giorno 19 febbraio p.v.

Si ricorda ai docenti e agli alunni partecipanti che il giorno LUNEDI’ 19 FEBBRAIO, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si svolgerà la prova del Piccolo Certamen Taciteum, nella palestra della sede di Via della Fisica, 14.  Sarà consentito esclusivamente l’uso del dizionario di Latino.

I candidati della sede di Via Brancati si presenteranno direttamente in Via della Fisica alle ore 8.45 e dopo lo svolgimento della prova potranno tornare a casa; tutti i candidati di Via della Fisica, invece, qualora finiscano prima della quattro ore o in caso di sesta e settima ora, torneranno nelle loro classi e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gli alunni dovranno essere segnati sul registro elettronico come “FUORI CLASSE”.

Si prega di segnalare al più presto gli eventuali errori, i casi di rinuncia o gli alunni che per dimenticanza non siano stati inseriti.

In allegato l’elenco degli alunni iscritti e dei rispettivi docenti