Orientamento LUISS-UNICAMPUS

Orientamento summer school LUISS-UNICAMPUS

Si comunica che il giorno 29 aprile 2024, dalle ore 15.15 alle 16.30, si svolgerà presso i locali della sede di via della Fisica la presentazione delle SUMMER SCHOOL degli atenei LUISS e CAMPUS BIOMEDICO. L’incontro, valido come attività orientativa per tutte le classi terze e quarte, in particolar modo per gli studenti che hanno saltato alcune ore degli appuntamenti previsti dal Piano didattica orientativa 23/24 del Ns Liceo, sarà diviso in tre momenti formativi:

1. Panoramica sulle scelte universitarie consapevoli e sul valore di un scuola estiva di orientamento
  2. Presentazione delle LUISS/UNICAMPUS summer school
  3. Concorso con quesiti psicoattitudinali per l’assegnazione di una borsa di studio gratuita per le summer school 2024 suddette.

Si rammenta che ai fini della validità del concorso è necessaria la presenza contestuale di un minimo di 15 studenti. A tal fine si invitano gli interessati a manifestare la propria partecipazione entro il giorno 28/04 scrivendo all’indirizzo del docente Orientatore gianlucadeangelis@liceovivona.edu.it