Olimpiadi di Matematica

Olimpiadi di Matematica - prova a squadre miste

Si comunica che il giorno 1 marzo, presso L’Università di Roma “La Sapienza”, si terrà la prova a squadre miste delle Olimpiadi di matematica che vedrà impegnati i seguenti partecipanti del Liceo Vivona:

Annalisa Bellucci (5E), Cristina Castiglia (4L), Marta Rampino (3L), Angelica Iannotti (1I), Paola Fevola (1K), Francesco Giannice (2D) e Cafagna Arianna (3K).

Gli studenti dovranno presentarsi alle ore 13:30/13:45 sul piazzale antistante il dipartimento di Matematica “Guido Castelnuovo” (entrata da Via De Lollis o da P.le Aldo Moro n. 5) e da lì raggiungeranno il  dipartimento entro le ore 14:00 dove sarà loro comunicata la sistemazione nelle aule (la 1, la 2, la 3, la 4 la 5 e la Picone ).

Le squadre saranno accolte e assistite da alcuni studenti universitari che daranno una mano nella gestione della gara.

La prova sì svolgerà dalle ore 15:00 alle 17:00, mentre in aula magna si terrà la successiva premiazione.

Il termine della giornata è previsto per le 18.00 ca.

Si raccomanda ai partecipanti di presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di utilizzare il materiale di cancelleria: penna, matita, gonna, righello, compasso.