Models UN

Calendario per la simulazione delle attività delle Nazioni Unite nell’ambito del progetto CWMUN Rome organizzato da Associazione Diplomatici

Si comunica che gli iscritti alla simulazione delle attività delle Nazioni Unite nell’ambito del progetto CWMUN Rome organizzato da Associazione Diplomatici, risulteranno fuori classe secondo il seguente calendario:

February 8th   8:30 am – 5:00 pm

February 9th   9:00 am – 5:00 pm

February 10th   9:00 am – 1.30 pm

Gli studenti iscritti al progetto CWMUN New York risulteranno fuori classe dal 4 al 11 Aprile 2024.

Glistudenti iscritti al progetto Berkeley Model United Nations, organizzato da United Network, risulteranno fuori classe dal 5 al 13 marzo 2024.

I coordinatori possono consultare l’elenco dei partecipanti allegato per gestire i fuori classe.

Si ricorda agli studenti e alle famiglie di spuntare la presa visione e l’adesione senza le quali l’assenza non sarà giustificata.

In allegato il programma delle attività e l’elenco dei partecipanti