Modalità di adesione Premio Gaber

Modalità di adesione per la partecipazione al premio Gaber delle classi quarte e quinte coinvolte nel Laboratorio Teatrale

Si comunica che gli studenti delle classi Quarte e Quinte coinvolti nel Laboratorio Teatrale del Lunedì avranno la possibilità di Partecipare al ”Premio Nazionale Giorgio Gaber per le nuove generazioni”.

Il Premio si svolgerà in provincia di Grosseto in un periodo compreso tra il 2 e il 12 maggio (le date definitive verranno comunicate a fine marzo) e vedrà i partecipanti coinvolti per tre giorni e due notti.

I costi relativi alla permanenza sono di 120 euro a ragazzo, comprensivi di:

due pernottamenti

pensione completa per due giorni.

I costi relativi al trasporto verranno comunicati quando si avrà conferma delle date definitive e saranno compresi orientativamente tra  i 30,00 e i 50,00 euro a studente.

I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nel loro spettacolo, partecipare a laboratori condotti da operatori teatrali qualificati, partecipare a incontri e dibattiti con le altre scuole coinvolte nelle giornate del Premio.

La quota di 120 euro va corrisposta entro e non oltre il 18  febbraio attraverso la piattaforma “pago in rete”

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo la storia e l’organizzazione del Premio è possibile consultare il sito

https://www.premiogaber.it/home.html o rivolgersi alla Referente Professoressa Matilde Belardo