In considerazione dell’avvio delle opere di adeguamento antincendio presso l’edificio scolastico di via della Fisica, è necessaria l’adozione di alcune specifiche misure, di seguito indicate, per garantire lo svolgimento delle attività di cantiere e la sicurezza dell’attività scolastica.
Si dispone pertanto che, a partire dal 4 marzo p.v. e fino a nuova comunicazione:
- è vietato a tutti avvicinarsi e accedere alle aree del cantiere, ordinariamente recintate e segnalate; è necessario rispettare le indicazioni e la segnaletica, anche temporanee, previste per le necessità operative;
- sono inibiti il transito e il parcheggio delle autovetture nell’area interna, fatta salva una specifica deroga per il personale diversamente abile;
- data la presenza di aree di cantiere in diversi punti dell’area esterna di pertinenza scolastica, è inibito l’utilizzo del cortile (piazzale sul retro dell’edificio) per le attività di scienze motorie. Sono consentiti esclusivamente il transito da e verso la palestra e l’utilizzo del campo da pallavolo (per Scienze Motorie).
Sulla base dello stato di avanzamento dei lavori saranno rese note nuove disposizioni.
Si confida nella collaborazione di tutti, affinché una situazione di momentaneo disagio, finalizzata a un importante miglioramento dell’edificio, possa essere gestita in sicurezza.
da Rmpc09000t-aut