La Costituzione al Vivona

Lezione prof. Francesco Bilancia

Si comunica che il giorno 7 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 17,30, si terrà in Aula Magna della sede centrale la lezione del prof. Francesco Bilancia, nell’ambito del progetto “La Costituzione al Vivona”, valido sia per l’orientamento sia per il PCTO, sul tema “Diritti sociali e loro garanzie”. Tutte le classi coinvolte nel progetto sono invitate a partecipare.

Si precisa che i posti disponibili nell’Aula Magna saranno riservati agli studenti e alle studentesse della sede di Via Brancati e alle classi VC e IVC: le altre classi, nei prossimi giorni, riceveranno il link per collegarsi dalle proprie aule.

Si pregano i docenti della sede di via Brancati che dovessero sapere di eventuali defezioni di comunicarlo tempestivamente alla prof. Marina Boscaino.