Incontro con Nadia Terranova

Incontro con l’autrice Nadia Terranova - Trema la notte - Casa Editrice Einaudi

Si comunica che il giorno giovedì 14 marzo, dalle ore 10 alle ore 12, si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto un incontro con la scrittrice Nadia Terranova sul libro Trema la notte.

Le classi coinvolte sono le seguenti: 2E-2J-3C-4E-5L.

Gli alunni della classe 2J, previa autorizzazione della famiglia fornita tramite PRESA VISIONE E ADESIONE alla presente circolare, usciranno da scuola, accompagnati dalla prof.ssa Senatore, alle ore 9:00 per recarsi con mezzi propri/pubblici alla sede di via della Fisica e, al termine dell’incontro, faranno ritorno a casa con mezzi propri/pubblici. Gli alunni delle classi 2E-3C-4E-5L, al termine dell’incontro, svolgeranno regolarmente le lezioni secondo il proprio orario.

Il docente della prima ora della classe 2J verificherà le prese visioni e le adesioni delle famiglie e annoterà su RE che gli studenti partecipano all’evento. Si ricorda che l’incontro è stato inserito nel piano di Orientamento.