Esame e calendario Biomedico

Esame 3° modulo e calendario lezioni aprile/maggio

Il giorno 8/4 si svolgeranno gli esami per il Biomedico secondo il seguente schema:

DataClassiSedeDocenteAula
8/4 Lunedì ore 9-103° A, B, C, D, E, KVia della FisicaRosaLaboratorio informatica
8/4 Lunedì ore 10-114° A, B, C, D, K; 5° DVia della FisicaRosaLaboratorio informatica
8/4 Lunedì ore 10-113° H, I, L; 4° H, I, L; 5° IVia BrancatiMatteiLaboratorio lingue

Gli studenti si presenteranno 10 minuti prima dell’inizio del test nell’aula designata. Si raccomanda agli studenti di verificare in anticipo il corretto funzionamento delle credenziali per entrare nella piattaforma miurbiomedicalproject. Nel caso di riscontrassero problemi con le credenziali, rivolgersi alla prof.ssa Mattei.

In allegato il calendario per il 4° modulo di lezioni che si svolgeranno nel mese di aprile e di maggio. La data dell’esame del 4° modulo sarà comunicata con una apposita circolare appena saranno disponibili gli slot per lo svolgimento del test.

È richiesta la presa visione dei genitori e degli studenti interessati.