Corso di informatica quantistica

Quantum computing Program

Utente RMPC09000T-psc

da Rmpc09000t-psc

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso in oggetto valido come orientamento e PCTO che introduce al mondo dell’informatica quantistica tenuto da The Coding School, in collaborazione con enti e università americane, di cui il liceo Vivona è partner.

• Student Registration: April 29-August 15th, 2024
  • Early Bird Registration Period: April 29th – June 10th, 2024. La registrazione sarà possibile fino a esaurimento posti.

Sarà possibile iscriversi per il I semestre (Foundations) o per I e II semestre (Applications)

Il link per iscriversi specifico del Vivona è il seguente:

In allegato la locandina dedicata che riporta anche il codice per iscriversi e la locandina con tutte le informazioni sul corso. Non si deve considerare il corso su AI che è riservato solo alle scuole americane.

Per chiarimenti ci si può rivolger alla Prof.ssa Aruta Giovanna, giovannaaruta@liceovivona.edu.it