Calcio a 5

Campionati studenteschi Calcio a 5

Si comunica che il giorno 12 aprile p.v., presso il Centro sportivo “Stella Azzurra”, sito in via dei Cocchieri, si svolgerà la manifestazione sportiva in oggetto.

Gli studenti elencati nell’allegato pubblicato sul RE, con mezzi propri e/o pubblici, previa PRESA VISIONE E ADESIONE dei genitori alla presente circolare, dovranno recarsi al Centro Sportivo e presentarsi in campo alle ore 8:10, dove saranno attesi dal prof. Del Poggetto: al termine della manifestazione, indicativamente alle ore 11:30, faranno ritorno a casa con mezzi propri e/o pubblici.

Il docente coordinatore di ciascuna classe, avuta conferma dal prof. Del Poggetto della partecipazione alla partita, provvederà a specificare sul RE che gli studenti il 12 aprile sono da considerarsi “FUORI CLASSE”.