Assemblea di Istituto del 7 febbraio

Assemblea di Istituto per gli studenti prevista per il giorno 7 febbraio 2024

E’ autorizzato lo svolgimento dell’assemblea degli studenti, dedicata alla Giornata dello Sport, per il giorno mercoledì 7 febbraio p.v., dalle ore 8:30 alle ore 12:00, nell’Aula Magna, cortile e palestra della sede di via della Fisica, con il seguente O.D.G.:

08:30: entrata e appello;

9:00-9:20: accoglienza con rinfresco

9:20-10:15: svolgimento di tornei sportivi

10:15-11:00. intervento del giornalista sportivo Francesco Repice

11:00-12:00: proseguimento tornei

Studenti Sede via Brancati:

Alle ore 8:30 gli alunni della sede di via Brancati autonomamente raggiungeranno la sede centrale e si recheranno in Aula Magna (sezioni H e L), nel laboratorio di informatica (sezione I biennio), nel laboratorio di scienze (sezione J) e nell’aula docenti (sezione I triennio), dove i loro docenti, in servizio alla prima ora di lezione

• registreranno le presenze,
  • giustificheranno eventuali assenze e ritardi
  • controlleranno la presa visione delle famiglie dell’allegata autorizzazione relativa all’assemblea stessa

Studenti Sede via della Fisica:

Alle ore 8:30 gli alunni della sede di via della Fisica si recheranno nelle loro classi, dove il docente della prima ora

• registrerà le presenze,
  • giustificherà eventuali assenze e ritardi
  • controllerà la presa visione delle famiglie dell’allegata autorizzazione relativa all’assemblea stessa

Tutti gli studenti hanno l’obbligo di informare la propria famiglia del giorno in cui si svolge l’assemblea.

Agli studenti sarà consentito lasciare la scuola

– alle 9:00, dopo l’appello, se non vorranno partecipare all’assemblea

– anticipatamente rispetto all’orario di svolgimento dell’assemblea

solo previa autorizzazione da parte dei genitori, allegata alla presente circolare e per la quale la ADESIONE, apposta sul Re entro le ore 8:00 del 7 febbraio, costituisce accettazione. Si precisa che, una volta usciti dalla scuola, alle 9:00, gli studenti non possono più rientrarvi.

Il personale ATA avrà cura di vigilare sull’ordinato deflusso degli studenti in uscita e di chiudere i cancelli della scuola entro le ore 9:15.

I docenti seguenti sono invitati a vigilare sugli spazi comuni dell’istituto dalle 8:30 alle 12:00: Vigna, Pucci, Preto, Parente, Senatore, Sabbatini, Mogliarisi, Alfani.