È autorizzato lo svolgimento dell’assemblea degli studenti per il giorno 28 novembre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, nell’Aula Magna, cortile e palestra della sede di via Brancati, con il seguente O.D.G.:
dalle 9:00 alle 9:15: accoglienza
dalle 9:15 alle 12:00: incontro con l’attrice Ludovica di Donato, impegnata in questo periodo nello spettacolo “I sette re di Roma” al teatro Sistina, e l’attore nonché scrittore Ludovico Tersigni.
Tutti gli studenti del liceo dovranno presentarsi nella sede di via Brancati, secondo il seguente orario:
- studenti Sede via Brancati:
Dalle ore 8:00 alle 8:20
- studenti Sede via della Fisica:
Dalle ore 8:20 alle ore 8:40: sezioni A, B, C, 2°F
Dalle ore 8:40 alle ore 9:00: sezioni D, E, K
Le classi della sede di via Brancati e le classi della sede di via della Fisica del primo turno attenderanno l’inizio dell’assemblea in cortile sotto la vigilanza del proprio docente.
I docenti di tutte le classi, secondo il proprio orario e nelle aule indicate nel prospetto allegato (All. 1),
- registreranno le presenze,
- giustificheranno eventuali assenze e ritardi
- controlleranno la presa visione e l’ADESIONE delle famiglie dell’allegata autorizzazione alla partecipazione all’assemblea di Istituto
Tutti gli studenti hanno l’obbligo di informare la propria famiglia del giorno in cui si svolge l’assemblea.
Agli studenti sarà consentito lasciare la scuola
– alle 9:00, dopo l’appello, se non vorranno partecipare all’assemblea di Istituto solo previa autorizzazione da parte dei genitori, allegata alla presente circolare (All. 1) e per la quale la ADESIONE, apposta sul Re entro le ore 8:00 del 28 novembre, costituisce accettazione. Si ricorda che l’adesione può essere data esclusivamente dalle famiglie che accedono al RE con le loro personali credenziali.
Si precisa che, una volta usciti dalla scuola gli studenti non possono più rientrarvi e che gli studenti i cui genitori non abbiano dato adesione entro il termine indicato non potranno uscire da scuola se non prelevati personalmente dagli esercenti la patria potestà.
Il personale ATA avrà cura di vigilare sull’ordinato deflusso degli studenti in uscita e di chiudere i cancelli della scuola entro le ore 9:15.
I docenti seguenti sono invitati a vigilare sugli spazi comuni dell’istituto dalle 9:00 alle 12:00: Barale, Bellisario, D’Onofrio, Filippelli, Genovese, Lamonica, Lauciani, Baldelli, De Angelis A., Di Giulio, Gentile, Sabbatini, Truini.
da Rmpc09000t-psc